martedì 14 febbraio 2017

Destintatari.

Giusto così.
Ho ricominciato a mangiarmi le unghie ed ho delle mani orribili.

Queste giornate sono così pesanti, lavoro tanto e produco poco,
mi sento un vero disastro.

E poi tu, che torni nella mia vita, periodo di pessime abitudini.

Mi mangio le unghie, ho ripreso a fumare e sei tornato anche tu.

Oggi abbiamo riso del fatto che io abbia potuto provare gelosia e fastidio a causa di una persona così lontana da me da non potermi assomigliare in nulla.
Provare gelosia nei confronti di qualcuno che non stimi è un crimine.

Quanta fragilità è stata racchiusa in me?
Quanta ancora mi appartiene?

Vetro di murano. Sottilissimo. Però bello eh?

Sei una pessima abitudine.
Come la sigaretta che fra poco fumerò, magari scrivendoti.

Sono circoli viziosi dai quali non riesco ad uscire e tu ne fai parte.

Mi fai ridere.
Tanto.
Mi fai ridere di me e mi fai ridere di te.

Oggi mi serviva sentirmi così.

Domani me ne pentirò, lo so già.

Ma oggi è oggi, sono triste, è San Valentino, sono sola, nessuno è entrato da quella porta per me e allora vai bene anche tu, che sei la scelta sbagliata.

Nessun commento:

Posta un commento